Siamo tutti pedoni, Sindacati dei pensionati e Centro Antartide in piazza a Roma

15 / 05 / 2019

I Sindacati dei pensionati Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil saranno domani 16 maggio a partire dalle ore 10 insieme al Centro Antartide in piazza Bologna a Roma per sensibilizzare la cittadinanza sulla campagna "Siamo tutti pedoni".

In questa occasione saranno distribuiti dei volantini, rivolti in particolare a chi si muove a piedi in città, con una serie di informazioni pratiche e utili.

La campagna, giunta alla decima edizione, unisce azioni comunicative, approfondimenti e sperimentazioni sul campo per favorire una nuova cultura della strada e della città e lo sviluppo del camminare non solo per la mobilità ma anche per la salute, l'ambiente e la socialità.

diritti_e_benessere